15/09/2017
Scopri di più su Poni e Go
Poni e Go nasce nell'Aprile del 2012 in Sardegna, precisamente a Cagliari, da un'idea del suo creatore, Ettore Spiga, che dà vita alla prima linea in Italia di bracciali multicolore in sagola trecciata, con un look moderno ed innovativo, caratterizzati da ben tre colori, affiancati l'uno all'altro, con una chiusura in acciaio e per la sua unicità ed originalità ottiene subito il brevetto. per l'originalità.
Ettore Spiga, creatore di Poni e Go
Questa prima collezione di bracciali, prende il nome di Classic e diventano subito un must have per tutti i giovani, il successo si espande da Cagliari a tutta la Sardegna, per poi raggiungere altre città italiane, dove nascono i primi punti vendita. Il successo dei bracciali Poni e Go è dovuto anche alla personalizzazione delle combinazioni di colori, tra cui spiccano quelle richieste dai tifosi delle squadre di calcio più famose, come Cagliari, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Inter, Lazio ecc.
Bracciali con i colori delle squadre di calcio: Cagliari, Inter, Roma, Benevento, Napoli, Lazio, Juventus, Italia, Torino
N.b. Ci teniamo a specificare, che questi non sono i bracciali ufficiali del Cagliari Calcio, ma sono dei bracciali rosso blu, richiesti spesso dai tifosi, lo stesso vale per tutte le altre combinazioni riferite alle squadre sopra citate.
Grazie a questo enorme successo Poni e Go ha dato vita in questi anni anche ad altre collezioni di bracciali, nello specifico:
- Twisted, bracciali intrecciati, a tre colori.
- Magnetic Unisex , bracciali bicolori per lui e per lei
- Magnetic Corbule , bracciali bicolori caratterizzati da charms a forma di corbule in argento 925
- Magnetic Corbule Doppio bracciali uguali ai precedenti ma a doppio giro.
- Su Kokku , bracciali costituiti da piccole sfere in argento e charm ed amuleto Su Kokku
- Su Kokku Colors , bracciali monocolore in sagola con componenti in argento ed amuleto Su Kokku
- Kokko Sport bracciali bicolore unisex in sagola, con componenti in argento ed amuleto Su Kokku
- Chic , bracciali per lei caratterizzati da piccole borchie
Bracciali Kokko Sport
Ma Poni e Go non è solo bracciali e dall'ingegno di Ettore Spiga nascono anche altri prodotti e come i bracciali anche questi sono personalizzabili:
- Portachiavi Ajò , caratterizzati da una combinazione di quattro colori
- Anelli Corbule , monocolori con charm in argento
- Orecchini Kokko Sport , in argento 925 con gli amuleti Su Kokku
- Collana Sardinia , collana bicolore con componenti in argento e pendente a forma di Sardegna
Collana Sardinia, in rosso blu, con Sardegna in argento 925
Poni E Go è molto attivo anche nel sociale, infatti c'è la collezione di bracciali in special edition, realizzata apposta per una onlus di Cagliari, la Diversamente Onlus che sostiene i ragazzi affetti da autismo. In pratica i bracciali riprendono i colori che rappresentano l'associazione, quindi l'arancione che richiama il colore del logo ed il blu, colore simbolo della consapevolezza dell'autismo. Molti vip hanno sostenuto questa iniziativa decidendo d'indossare i bracciali in special edition ed attivare un passaparola a sostegno di entrambi le Onlus, tra questi ci sono Paola Perego, Lino Banfi, Rosanna Banfi, Elena Barolo, Giampiero Ingrassia, Maurizio Aiello, Tamara Donà e Paolo Sassanelli.
La responsabile marketing e social media di Poni e Go è Carmen Cotugno, nota web content specialist, che cura anche la parte fotografica.
Carmen Cotugno, con i bracciali Su Kokku Color
Per altre curiosità non perdete i prossimi post e seguite Poni e Go anche qui:
Bracciali prodotti a Cagliari da L' arte orafa di E.Spiga